Franchising

Vuoi aprire una Boutique Elena Mirò? Specializzato nel retail diretto, Elena Mirò è uno dei primi brand di abbigliamento in Italia e nel mondo rivolto alla donna dalle forme generose. Per Elena Mirò il franchising è una scelta di collaborazione basata su una solida alleanza e sul rispetto delle reciproche competenze: una formula vincente perché semplice.

Elena Mirò ti assiste in ogni momento della tua attività, ti aiuta a migliorare le performances del tuo punto vendita e a rafforzare la tua leadership nel mercato.

Alimentazione del punto vendita: una formula innovativa, una scelta di prodotto dettata dalle ultime esigenze di consumo con particolare attenzione alle ultime indicazioni della moda e dei riassortimenti in base alla necessità dei volumi di vendita.

Negozio: design, originalità e funzionalità, con strutture flessibili e alta riconoscibilità. Il piacere di lavorare in un ambiente raffinato con un'immagine esclusiva ed originale.
Gestione: l'azienda ti offre tutto il supporto per aiutarti a guidare il tuo punto vendita garantendoti un alto grado di professionalità.
Formazione: corsi continui e costanti per il personale di vendita a cura dell'azienda che si avvale, a seconda degli argomenti, di consulenti di alto livello, seguiti da follow-up periodici in loco.
Documentazione: tutti i migliori programmi di software a servizio del punto vendita. Visual merchandising: assistenza centralizzata per una corretta esposizione del prodotto e per una rotazione ottimale nelle vetrine supportata da documenti ad hoc.
Pubblicità: campagne innovative di alto profilo, con alta visibilità su media e web, un mix di comunicazioni localizzate sul territorio e advertising dal respiro internazionale (che si sono distinte in tutta Europa e mirate anche a livello locale) in grado di dare un supporto ottimale ai punti vendita.


RIDUCI TESTO

Tutti i campi sono obbligatori